I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo sito. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

La società PRO.CO.I.M S.r.l. nasce nel 1997.  

Essa si fonda sulla decennale esperienza dei soci fondatori, maturata presso una importante azienda italiana, specializzata nella realizzazione di impianti di movimentazione “chiavi in mano”.  

Inizialmente la società si è dedicata particolarmente alla realizzazione di manufatti in carpenteria metallica lavorati di macchina utensile e non, revamping macchinario, spostamento macchinario e linee di produzione e montaggi industriali in genere.  

Successivamente la PRO.CO.I.M S.r.l. ha affrontato e realizzato opere sempre più complesse nello spirito di fornire al cliente una soluzione globale , in modo da affrontare e risolvere l’intera problematica tecnico, progettuale ed esecutiva di una opera.  

Attualmente la società PRO.CO.I.M S.r.l. può garantire al proprio cliente un servizio davvero completo nel settore della Movimentazione e nel settore Infrastrutture ad esso collegato, fornendo soluzioni innovative e complete sia nel settore delle opere civili che impiantistiche.