I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo sito. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Politica per la qualità
PRO.CO.I.M S.r.l. ha scelto la soddisfazione delle esigenze ed aspettative del Cliente e il miglioramento continuo come strumento per consolidare la propria posizione nel mercato nazionale ed estero.
Sono state individuate linee guida:
gestione delle attività aziendali finalizzate alla piena soddisfazione dei clienti in termini di qualità e sicurezza, con l'attenzione a fornire opere e prodotti con soluzioni innovative.
Miglioramento della cooperazione con i propri fornitori sia livello qualitativo che innovativo.
Formazione del personale a tutti i livelli verso l'applicazione dei principi base della Qualità e del miglioramento continuo.
Impegno affinché ciascuno sia protagonista nel produrre Qualità nell'ambito della propria attività.
Decisione della Direzione nel sostenere il miglioramento continuo in ogni attività aziendale.
PRO.CO.I.M S.r.l. vuole dare evidenza a questa sua scelta mediante il conseguimento di obbiettivi qualificanti:
riconoscimento da parte dei clienti e degli enti certificatori dell'efficacia del sistema operante in azienda per la Gestione della Qualità.
Analisi e riduzione dei costi derivanti dalla non Qualità mediante il monitoraggio delle attività svolte, con attenzione a porre in essere degli interventi organizzativi per migliorare l'organizzazione.
Monitorare in continuo la soddisfazione del cliente in modo efficace e preventivo.
Gestire in modo corretto ed efficace le tempistiche di consegna delle opere.